domenica 6 febbraio 2011

Rodengo Saiano-Valenzana 1-0

E' stata una rete di Belotti al 6' del primo tempo a stendere la Valenzana. Il match giocato in terra bresciana tra Rodengo Saiano e rossoblu “orafi” è finito 1 a 0. Un risultato che, viste le sconfitte di Mezzocorona e Virtus Entella, di fatto non cambia un granché in graduatoria per la formazione di mister Rossi, che rimane quint'ultima a quota 19. Però la Valenzana ora non può più regalare punti:domenica al Comunale arriverà la Sambonifacese, compagine che occupa il centroclassifica. Si ricorda che sulla panchina valenzana sedeva il neo arrivo Mattia Bovi, 22 anni, centrocampista, giunto in prestito dal Carpenedolo (serie D).
Rodengo Saiano.-Valenzana 1-0
Rete di Belotti al 6' PT
RODENGO SAIANO: Pedersoli, Marchesini, Cannarsa, Belotti, Cassaro,  Lisi (24' PT Tenneriello), Cazzamalli, Meduri, Prandini (24' ST Demasi), Martinelli, Altobelli (30' ST Piras). Allenatore: Giampiero Piovani, in panchina Franco Rottoli perchè l'allenatore è influenzato.
VALENZANA: Serena, Benvenga (1' ST Allegrini), Narducci, Drudi, De Stefano (25' ST Cisterni), Forino; Affatigato, Caponi,  Montanari, Bachlechner, Ridolfi (1' ST Corazza).
Allenatore: Roberto Rossi.
Arbitro: Simone Aversano di Treviso.
Note: giornata di sole, terreno in buone condizioni. Ammonito Altobelli. Angoli 3 a 1 per il Rodengo. Spettatori 220.