Doveva essere la gara del rilancio, invece per il Casale il recupero di questo pomeriggio ad Alba si è trasformato nel definitivo mesto addio ad ogni speranza di primato. Al San Cassiano Albese-Casale finsce infatti 3 a 0 per i langaroli, che con questa vittoria si confermano più che mai matricola "terribile" del girone A del massimo campionato dei dilettanti. L'Albese è passata in vantaggio al 26' del primo tempo con Garrone. Al 7' della ripresa è arrivato il 2 a 0 di Nebbia. In zona "Cesarini" è stato poi Nieto a fissare il risultato sul 3 a 0.
Con questo risultato, il Casale rimane in terza posizione a quota 52, con tredici punti in meno rispetto alla vetta (detenuta dal Savona di Salvatore Iacolino) e sei dalla seconda piazza (ovvero della Virtus Entella) .
Albese: Salvalaggio, Zazza, Nebbia (Busato E.), Maglie, Cuttini, Cretazzo, Gerardi, Odino, Nieto, Garrone, Ferrari (Pantaleo)(Merialdo).
Allenatore: Rosso
Casale: Fiory, Catenacci (Gatto), Angelotti, Agnesina, Guidi (Ciccomascolo), Cozza, Serra, Finelli, D'Angelo (Triglia), Masi, Lauria.
Allenatore: Ciulli
Arbitro: Tesi di Pistoia
Domenica si gioca la decima giornata di ritono della serie D: il Casale giocherà in trasferta contro il Borgorosso Arenzano, l'Acqui sarà di scena ad Alba, il Derthona dovrà assolutamente cercare i tre punti in casa contro il Cuneo (tra l'altro i biancorossi della Granda oggi, nel recupero di Settimo Torinese, hanno pareggiato 1 a 1 contro la Pro). L'Aquanera ospiterà il Vigevano.